Percorso Benessere in Suite a Bologna

Trascorrere qualche ora di relax nella SPA Privata e centro benessere in città è essenziale per rilassarsi e recuperare l'equilibrio psico-fisico fondamentale per riprendere il lavoro ed il tran tran quotidiano, ritrovando anche il benessere e l’armonia di coppia. La nostra Spa Suite (Private SPA) viene affittata in maniera esclusiva per una o più ore da 2 a 4 persone, per godere di una SPA completa di tutto nel massimo relax e riservatezza esclusivi. Scopri subito il nostro “The Private Spa Experience”!

Nella suite Privata non è previsto il pernottamento. La Spa è convenzionata con Hotel nelle vicinanze, compila il modulo richiesta ed avrai dal nostro staff tutte le informazioni per organizzare il tuo soggiorno "da Sogno" nella fantastica Bologna!

Percorsi Benessere di Coppia nella SPA Privata a Bologna - The Private SPA Experience

Nel Centro Benessere Spa Microdent Wellness Division il relax è davvero il padrone di casa dove musica, profumi e colori sono gli ingredienti fondamentali. Esistono percorsi benessere e pacchetti scelti per voi dai migliori esperti del mondo SPA, ma il percorso “The Private SPA Experience” è qualcosa di più, una celebrazione dell'essere, una toccata e fuga con quello che sembra far parte di altri mondi. I nostri esperti, originari delle zone native dei trattamenti antichi del benessere, ti accompagneranno attraverso territori mai esplorati prima. Per i percorsi relax tutto l'ambiente è meticolosamente preparato per farti vivere momenti indimenticabili.

Ogni dettaglio sarà reso unico, per rendere tutto speciale. All’accesso riservato in SPA potrete aggiungere trattamenti e massaggi anche di coppia, spuntini, aperitivi e bollicine…Contatta i nostri specialisti per ricevere tutte le informazioni!

  • La durata del percorso benessere è due ore o più.
  • Non è mai consentito l'ingresso ai minori di 16 anni, a meno che non siano accompagnati da un adulto.
  • Per effettuare il percorso prenderete solo un costume da bagno e tutto il resto ve lo forniremo noi. Il costume è obbligatorio solo nella vasca idromassaggio.

Inizia a configurare il tuo momento da sogno ORA da QUI!

Microdent desidera omaggiarvi e alleggerirvi con il kit cortesia, contenente tutto ciò di cui necessiterete prima e dopo l’esperienza di relax, con accappatoio, asciugamano, ciabattine, costumi monouso. Prima di entrare nella suite termale è consigliato:

  • Fare uno spuntino, un po’ di frutta o yogurt sono l’ideale;
  • Fare una doccia tiepida nello spogliatoio, utilizzando i nostri bagno schiuma delicati e idratanti;
  • Detergere il viso da eventuali cosmetici;
  • Togliere le lenti a contatto e preferibilmente accessori e gioielli, onde evitare che si alterino con le alte temperature;
  • Lasciare tutti gli effetti personali negli armadietti predisposti, e uscire indossando il nostro morbido accappatoio

Questo efficace e semplice percorso vi aiuterà a utilizzare al meglio “Alegria”, un trittico di benessere innovativo e di design.


Il primo step è la classica "sauna finlandese", portata dai 60°C agli 85°C per i più esperti.
 Prima di entrare in sauna prepara il tuo corpo con una doccia a temperatura ambiente per "aprire" i pori e dare inizio all’esperienza di relax. Entra quindi nella sauna ancora bagnato senza ciabatte e siediti utilizzando l’asciugamano fornito dal centro per coprire il legno a contatto col corpo.

Dopo un primo "bagno" di aria secca (la cui durata consigliata è di 15/10 minuti), prosegui con una doccia (fredda), e una decina di minuti di relax sui comodi lettini. Ripeti altre 2 volte questo percorso.
Successivamente passa al bagno turco, un bagno di vapore surriscaldato ottenuto gettando acqua saltuariamente su delle pietre roventi. Anche per il bagno turco è consigliato un ciclo di due sedute da 15/10 minuti ciascuna, alternate da doccia e 10 minuti di relax.
Infine rilassatevi nel comodo idromassaggio, allontanando tensioni e stress.
E’ necessario idratarsi dopo le sedute. Per questo motivo sono a vostra disposizione acqua e tisane per reintegrare acqua e sali minerali persi col sudore.

Ricordiamo che il tempo di ogni seduta si basa soprattutto sulla resistenza individuale. Ricerca il tuo benessere in armonia con il tuo corpo, senza sforzarlo inutilmente.

Controindicazioni:

  • pressione troppo alta o troppo bassa;
  • disturbi cardiaci o della circolazione;
  • gravidanza e ciclo mestruale;
  • stati febbrili e fenomeni infiammatori cutanei (anche per il rischio di trasmetterli agli altri);
  • durante l'età dello sviluppo (le interferenze di qualunque tipo su un organismo in fase di sviluppo e modificazione possono essere negative).

 

Scegli subito come entrare nella nostra SPA

Per renderti facile la navigazione del sito, abbiamo inserito qui sotto le tre promozioni più cliccate.

The Private Spa Experience

The Private Spa Experience

Pacchetti SPA Coppia

Pacchetti SPA Coppia