Sbiancamento Dentale per un sorriso smagliante

Cosa rende un viso più giovane e sicuro se non un sorriso sano e luminoso? Un sorriso bianco è segnale di benessere, autostima e sicurezza e va ad illuminare tutto il viso e la persona! Insieme ai nostri esclusivi trattamenti viso e corpo, perché non completare quindi l’opera di ringiovanimento migliorando anche il sorriso?

Per questo motivo, in un concetto di benessere olistico e di tutto il corpo, il nostro centro estetico a Bologna offre la possibilità di eseguire uno sbiancamento dentale professionale!

Ma a differenza degli altri centri benessere che offrono gli sbiancamenti, eseguiti spesso con prodotti non professionali e senza controllo medico, presso Microdent Wellness Division questa procedura viene eseguita dagli specialisti dell’annessa Microdent Dental SPA, centro odontoiatrico specializzato in odontoiatria minimamente invasiva ed in estetica dentale. Lo sbiancamento professionale è una procedura sicura ed indolore se eseguita in maniera corretta e permette in poco tempo (la seduta dura circa 1 ora) di migliorare radicalmente il sorriso rendendo appunto più bianchi e luminosi i denti, agendo in profondità degli stessi. Inoltre in Microdent insieme allo sbiancamento verrà applicata la nostra fantastica maschera “Lamina Lift” per idratare e illuminare anche la pelle del viso!

In primis è necessario valutare con una visita la possibilità di eseguire questa procedura, valutando il colore di partenza, la presenza di protesi ed otturazioni e soprattutto lo stato delle gengive. Se infatti queste sono infiammate è necessario eseguire una seduta di igiene professionale prima dello sbiancamento.La valutazione di protesi e otturazioni permette di valutare meglio anche i risultati, perché queste non si sbiancano. Una volta fatte tutte queste valutazioni si procede quindi con lo sbiancamento professionale LASER utilizzato da Microdent. Dopo aver protetto le gengive ed i colletti per evitare fastidi e sensibilità, si esegue una preliminare smacchiatura, togliendo con una polvere di bicarbonato le macchie estrinseche che si depositano sui denti (the, caffe, sigaretta). Quindi finalmente si applica il gel sbiancante a base di perossido di idrogeno al 40% ad uso professionale. Questo si differenza radicalmente dai gel a perossido di carbamide acquistabili in farmacia o a disposizione dei centri estetici. Il gel viene posizionato sui denti sbiancando di solito da premolare a premolare e viene attivato con la luce LASER per velocizzare e migliorare i risultati.

Dopo circa 20 minuti si toglie il gel, la protezione delle gengive e si valuta il colore raggiunto.

Sotto controllo professionale il massimo che può accadere sono lievi “bruciature” alle gengive o un lieve aumento della sensibilità, problemi che vengono gestiti e risolti immediatamente ed in maniera semplice dal dentista. Lasciate perdere l’improvvisazione e affidatevi agli specialisti Microdent la chiave per il vostro sorriso più bello!

 

Scegli subito come entrare nella nostra SPA

Per renderti facile la navigazione del sito, abbiamo inserito qui sotto le tre promozioni più cliccate.

The Private Spa Experience

The Private Spa Experience

Pacchetti SPA Coppia

Pacchetti SPA Coppia