Trattamenti corpo - Bendaggi alle Alghe

Le gambe e la pancia per una donna sono una zona delicata, soprattutto in estate quando cresce la voglia di mostrarle con costumi, gonne ed abiti. Per questo motivo queste zone richiedono una cura ed una attenzione particolare, andando a combattere gli inestetismi come la cellulite oppure i problemi di circolazione, capaci di rendere le gambe “pesanti”.

Per questo motivo esistono tanti trattamenti, a partire dai massaggi linfodrenanti fino ad arrivare a trattamenti più completi ed invasivi. Per combattere in modo efficace l’effetto a buccia d’arancia o ridurre il girovita, problema che affligge molte donne, un aiuto concreto arriva dai bendaggi alle alghe marine.

Grazie all’esclusivo trattamento “Peppermint Sea Twist” di Repechage, potrete ritrovare progressivamente benessere e bellezza nelle zone più critiche.

Il bendaggio, con una compressione graduale e linfodrenante, aiuta a stimolare, snellire e definire i contorni dando al contempo una profonda idratazione, senza la necessità di fare la doccia.

La formulazione con alghe ricche di oligoelementi indispensabili per il corpo aiuta con un’azione di vasocostrizione, capace di ridurre il gonfiore e la sensazione di “pesantezza” alle gambe. Permette di migliorare anche la circolazione e ha un effetto rassodante.

Il bendaggio si basa sul principio dell’osmosi, rilasciando nella pelle i principi attivi del prodotto, che hanno una forte attività disintossicante, e permettendo al corpo di rilasciare le tossine attraverso la sudorazione. Ciò permette anche di combattere la cellulite ed il gonfiore all’addome.

Per un’azione concreta si consiglia di effettuare un ciclo di 2 trattamenti a settimana per 4-6 settimane. Ma già dalle prime sedute si potrà notare un miglioramento nell’aspetto della pelle, più elastica e tonica, e una sensazione di minor gonfiore e leggerezza alle gambe, per via della riduzione della ritenzione idrica e un aumento del drenaggio linfatico.

Contattaci subito per scoprire i nostri pacchetti di bendaggi per le gambe o il nuovo percorso “Pancia Piatta”!

Scegli subito come entrare nella nostra SPA

Per renderti facile la navigazione del sito, abbiamo inserito qui sotto le tre promozioni più cliccate.

The Private Spa Experience

The Private Spa Experience

Pacchetti SPA Coppia

Pacchetti SPA Coppia